Associazione Utenti dei Servizi Radio Televisivi onlus
Per iscriversi
Statuto
Comunicati stampa
Press
Ricorsi & Sentenze
Home page
Per i giovani iscritti 895.5698765 numero unico Ass. Utenti dei Servizi RadioTV  - clicca qui per dettaglio dei costi
Comunicati stampa


13/6/2014

PRONTA MAXI RICHIESTA DI RISARCIMENTO DANNI A WIND-INFOSTRADA

Un italiano su quattro isolato per tutta la giornata di venerdì 13 giugno: niente linea telefonica (neppure per chiamate d’emergenza!) né traffico dati senza contare le e-mail in tilt

Dovranno essere risarciti 3 milioni di utenti di telefonia fissa, almeno altrettanti titolari di sim e un numero non ancora ben precisato di clienti con casella di posta elettronica @libero.it


L’Associazione Utenti dei Servizi Radiotelevisivi sta preparando una maxi richiesta di risarcimento danni da presentare all’azienda colpevole di aver isolato, pressoché totalmente, tutti i suoi clienti per l’intera, o quasi, giornata di venerdì 13 giugno. Per il momento l’unico dato certo riguarda gli utenti di telefonia fissa danneggiati: 3 milioni!
Un italiano su quattro è Wind-Infostrada, cioè 22,3 milioni di abbonati alla rete mobile Wind e ancora non precisato il numero di clienti Libero, comunque si parla di altri milioni di persone.

Secondo i legali dell’Associazioni, oltre l’indennizzo previsto dall’Autorità Garante per le Comunicazioni (AGCOM) tanto per sospensione o cessazione che per malfunzionamento del servizio (Delibera 73/11/CONS), Wind-Infostrada dovrà risarcire tutti gli sventurati per le conseguenze concrete della giornata trascorsa senza poter comunicare, in alcun modo, né con clienti e datori di lavoro né con i propri cari.

Per iscriverti compila il form a questo link www.termilcons.net/index.php?pagina=page_publicForm&idForm=245&css=1&access=ok.

Per maggiori informazioni chiama il numero unico dell’Associazione 8955698765*.

* Costi: 15 cent da fisso + IVA, cell. Vodafone Wind e H3G scatto alla risposta 13 cent + IVA/40 cent al minuto, da rete TIM 13 cent al min /41 cent al minuto.
895.5698765 numero unico Ass. Utenti dei Servizi RadioTV  - clicca qui per dettaglio dei costi
website by                  
Website by Kaveen.net